L'impresa

Formazione terre armate

L' impresa Avanzini Costruzioni srl opera nel settore dei lavori pubblici e privati ed è in possesso di certificazione SOA per svariate categorie di lavorazioni, implementata dal sistema certificato di Qualità Aziendale della serie ISO 9001:2008.

L'azienda si avvale di un valido gruppo di maestranze altamente qualificate e possiede un vasto parco macchine comprensivo di mezzi d'opera come escavatori, autocarri, gru ed impianti vari che consentono alla Avanzini Costruzioni di affrontare una vasta gamma di tipologie di cantieri e lavorazioni.

 

Attività speciali

L' unità locale della ditta Avanzini Costruzioni srl

Dall'agosto 2000 è inoltre in funzione un impianto per il recupero di rifiuti speciali inerti non pericolosi che vengono trasformati in inerti di diversa composizione e granulometria. Dal gennaio 2013 gli inerti prodotti sono stati certificati secondo la norma UNI EN 13242:2002

 

 

L'impresa Avanzini Costruzioni srl è attiva dal marzo 2009, ma proviene dalla consolidata esperienza delle precedenti ditte da cui è nata: Avanzini geom. Alberto e Avanzini Giovan Battista operanti da oltre quarant'anni nel settore delle costruzioni.

 

Share by: